Fiftypop
Ispirata alle poltroncine anni ’50, Fiftypop ne sdrammatizza l’austerità attraverso l’uso di colori brillanti e di forme più dinamiche. Il rivestimento è in panno casentino, un panno di lana molto resistente di origini etrusche. Il bordino ed i dettagli in pelle del bracciolo, l’uso di due legni diversi per la gamba e l’imbottitura a molle esprimono il valore intrinseco di una seduta contemporanea, comoda e funzionale.
Elba
Elba è una seduta elegante ed essenziale, ispirata alle sdraio da esterni, dal disegno lineare e leggero. Destinato negli anni a modellarsi sul corpo di chi fa di Elba una compagna di relax, il cuoio si fa testimone del tempo vissuto, conferendo un valore personale e senza tempo a ciò che diventa più di un semplice oggetto d’uso.
Swing
Swing è una panca dalle forme irregolari e dai materiali nobili: rame, ottone, palissandro Santos e pelle nabuk dalla mano morbidissima compongono questa seduta dall’aspetto scultoreo, elegante e leggero. Swing è movimento, ritmo ed un’idea di improvvisazione nelle forme, per un mix elegante e divertente.
Orchestra
Orchestra è una libreria componibile di grande libertà formale. Costituita da moduli di tre diverse dimensioni, anche in profondità, le sue forme semplici creano giochi di volumi con grande attenzione ai dettagli: la pelle lavorata a mano è leggermente imbottita per dare tattilità ad un materiale caldo e seducente.
Twist
In Twist i moduli in pelle sovrapposti e girevoli danno vita ad un contenitore giocoso, da aprire e chiudere ruotando gli elementi. Impreziosito da anelli in ottone tra i moduli e da un intarsio in legno sul retro che dà vita ad un’illusione ottica quando osservata a distanza, Twist si inserisce negli ambienti con eleganza.