collezione2018-11-02T12:45:16+00:00

Elba

Elba è una seduta elegante ed essenziale, ispirata alle sdraio da esterni, dal disegno lineare e leggero. Destinato negli anni a modellarsi sul corpo di chi fa di Elba una compagna di relax, il cuoio si fa testimone del tempo vissuto, conferendo un valore personale e senza tempo a ciò che diventa più di un semplice oggetto d’uso.

vedi il prodotto

Uni

Uni è una poltroncina di carattere e versatile, capace di adattarsi a vari ambienti della casa e di dialogare con ogni tipo di arredamento. Lo schienale a clessidra e le gambe sono impreziositi da un punto luce dorato che la adorna.

vedi il prodotto

OrBis

Piani in legno laccato con colori su richiesta, anelli metallici in rame o ottone, steli in ottone: OrBis è un tavolino ampiamente personalizzabile ed ideale come lato poltrona o lato divano, capace di impreziosire ogni ambiente con eleganza.

vedi il prodotto

Fiftypop

Ispirata alle poltroncine anni ’50, Fiftypop ne sdrammatizza l’austerità attraverso l’uso di colori brillanti e di forme più dinamiche. Il rivestimento è in panno casentino, un panno di lana molto resistente di origini etrusche. Il bordino ed i dettagli in pelle del bracciolo, l’uso di due legni diversi per la gamba e l’imbottitura a molle esprimono il valore intrinseco di una seduta contemporanea, comoda e funzionale.

vedi il prodotto

Swing

Swing è una panca dalle forme irregolari e dai materiali nobili: rame, ottone, palissandro Santos e pelle nabuk dalla mano morbidissima compongono questa seduta dall’aspetto scultoreo, elegante e leggero. Swing è movimento, ritmo ed un’idea di improvvisazione nelle forme, per un mix elegante e divertente.

vedi il prodotto

Snaer

Noce Canaletto massello e porcellana poggiati su una lastra di ottone compongono il piano di questo tavolino, che si ispira alla natura islandese. L’uso della porcellana e l’accostamento dei materiali accrescono le potenzialità espressive dei singoli elementi.

vedi il prodotto

Orchestra

Orchestra è una libreria componibile di grande libertà formale. Costituita da moduli di tre diverse dimensioni, anche in profondità, le sue forme semplici creano giochi di volumi con grande attenzione ai dettagli: la pelle lavorata a mano è leggermente imbottita per dare tattilità ad un materiale caldo e seducente.

vedi il prodotto

Quartet

Quartet è un elemento contenitore ideale per centro stanza: da un lato i moduli geometrici rivestiti in pelle, sul retro la venatura del noce Canaletto che corre lungo lo schienale lo rendono un arredo lineare ma caldo grazie ai materiali di cui è composto.

vedi il prodotto

Twist

In Twist i moduli in pelle sovrapposti e girevoli danno vita ad un contenitore giocoso, da aprire e chiudere ruotando gli elementi. Impreziosito da anelli in ottone tra i moduli e da un intarsio in legno sul retro che dà vita ad un’illusione ottica quando osservata a distanza, Twist si inserisce negli ambienti con eleganza.

vedi il prodotto

Hemiole

Rame, ottone, pelle nabuk e palissandro Santos sono i materiali d’elezione per questo mobile di forte personalità. Le ante con giochi di pelle nabuk dalle spiccate qualità materiche danno una nuova interpretazione, dalla chiave anche tattile oltre che visiva, all’intarsio.

vedi il prodotto

Orizzonti

Composto da elementi modulari imbottiti e non, Orizzonti è un sistema di seduta a pavimento per vivere la casa da un’altra prospettiva e con il piacere di poter stare a piedi nudi. I moduli imbottiti e gli accessori sono rivestiti in pelle, mentre i piani d’appoggio sono in noce Canaletto.

vedi il prodotto

Rhapsody

Rhapsody rappresenta la rivisitazione, in forma di daybed, di un archetipo come il divano Chesterfield: la lavorazione del bracciolo ed il capitonné ispirano infatti i dettagli di Rhapsody, prezioso elemento d’arredo in cui la tecnica artigianale si esprime al meglio.

vedi il prodotto

Solo

Solo è un tavolino che funge anche da contenitore di facile accesso dai due lati. In pelle leggermente imbottita con piano in noce Canaletto, i piedini d’ottone che lo sollevano da terra con un punto di luce.

vedi il prodotto